Il tronista migliore

« Older   Newer »
  Share  
piccoletta24
icon12  CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 10:54




Secondo voi Gio nn è stato il tronista migliore d tutti???l'unico che abbia usato davvero il cuore?Quello che dovrebbe fare davvero un tronista..
Cioè mica vogliamo paragonarlo a:
- Costantino
- Federico
- Marcelo
e ce ne sarebbero tantissimi altri..!

Gio ha usato cuore cuore cuore e cuore!!!!

STUPENDO!!!!LORO SONO STUPENDI.. :(Laura&gio):
 
Top
Lulù 94
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 14:20




si vale sn d'accordo con te... Gio è semplicemente il migliore di tutti... :) e insieme a Laura sn meravigliosi..
 
Top
caloanna
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 08:32




CERTO GIò E' UNICO MERAVIGLIOSO E INSIEME A LAURA SONO LA COPPIA PERFETTA SONO UNICI LI AMOOOO
 
Top
nerina 83
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 12:13




si non c'è proprio paragone con nessun'altro lui è semplicemente meraviglioso e ha trovato una fidanzata(o meglio quasi moglie ;) degna di lui....sono cosi felice ke ogni volta mi batte il cuore x loro sempre + forte :) gio e lauretta vi amo e vi amerò x sempreee
 
Top
marialaura18
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 18:25




Sììììììììììì...in assoluto il MIGLIORE!!!
 
Top
*loredana84*
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 19:50




certo vale hai completamente ragione!!! io ho guardato le varie edizioni di ued e mi è capitato di "fissarmi " cn qlk tronista(tipo francesco arca e alessandro genoova che sn anche loro 2 gran bei ragazzi),ma solo x l'aspetto esteriore..invece da qnd ho visto gio mi ha colpito subito il suo carattere dolcissimo ..davvero un ragazzo sensibilissimo e forse unico nella sua specie! altro che costantino che nn mi è mai piaciuto e che mi sta prp sullo stomaco :(
quando poi ha scelto laura mi sn convinta sempre di + che loro 2 sarebbero stati una coppia fuori dal normale e infatti non mi sn sbagliata:a distanza di un anno e alcuni mesi loro ancora durano e di sicuro dureranno cosi x tt la vita! il loro amore nn è questione di popolarità e questo ormai l'abbiamo capito tutte! loro sono belli prp xkè vivono con discrezine la loro storia e continuano a frci sognare ed emozionare ogni volta che appaiono in tv e sulle riviste!!!! GIO & LAU X TUTTA LA VITA SARANNO I MIGLIORI!!!! VI AMERO' X SEMPRE :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
AntoMiky
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 20:01




sI SENZA DUBBIO....Spero k li altri prendino il suo esempio e l'unico k potrebbe esserne in grado x me è Andrea
 
Top
*loredana84*
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 18:56




anche io la penso come te !!
 
Top
dechiara
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 15:47




il migliore per me in assoluto
 
Top
‚Ali*Cetta
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 10:50




L'unico che sia arrivato a Uomini e Donne con uno scopo preciso, innamorarsi e trovare la sua dolce metà.
Ha usato il cuore e nient'altro ed è riuscito a trovare ciò che cercava. :wub:
Un esempio per tutti i futuri tronisti.
 
Top
dechiara
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 19:51




si sono daccordo,abbiamo un ragazzo d'oro!!!!!!!!
 
Top
Lali28
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 14:20




gionatan è fantastico...spero di vederlo presto in televisione perchè rispetto a certi elementi che girano ultimamente, lui senza dubbio merita!!
 
Top
teresa81
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 13:47




gionatan è senza dubbio il tronista maschile migliore in assoluto ( serena è la mia tronista donna preferita) è a distanza di tempo si sta vedendo con i fatti quanto sono veri laura e gionatan!!
 
Top
AssuC
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 12:07




e gia..... questa scelta ci ha fatto sognare... col tempo a u&d si e persa il vero obiettivo.... sono solo li per apparire... e il trono over e peggio dei giovani... ogni puntata cambia l'intresse per una persona
 
Top
dolce-farfallina
CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 17:59




Si è stato assolutamente il migliore!!!!
 
Top
15 replies since 30/8/2010, 10:54   224 views
  Share